Che cos'è il Tan Shui?
Vorrei rispondere a questa domanda descrivendo prima cosa "non é".
Il Tan Shui NON E' : una forma di credenza, una filosofia, una religione, una moda, una tecnica di guarigione, un condizionamento, una promessa di qualsiasi risultato.
Il Tan Shui è un insieme di tecniche di presenza basate su un linguaggio che NON è stato ibridato o modificato in seguito al contatto con altre lingue e/o culture. Il Tan Shui ha la peculiarità di essere rilevato dal nostro sistema sensoriale e per questa ragione può essere definito un linguaggio universale, come il disegno di un CUORE che per tutta l'umanità ha lo stesso significato pur avendo traduzioni diverse.
Cosa significa Tan Shui?
Tan, ha diversi significati, profondo, linguaggio, libro, danza..
Shui, acqua, scrittura..
Quando la superficie dell'acqua è increspata dalle onde nella profondità
si sperimenta la calma e il ritiro spontaneo dei sensi. Il luogo del Tan Shui.
Come funziona?
Attraverso i Trattamenti Olistici, i seminari e gli armonizzatori abbiamo tre differenti modalità per fare esperienza e sentire gli effetti benefici benefici del Tan Shui.
Il Tan Shui può essere utilizzato da tutti?
Tutti possono dirci cosa fare o pensare, ma NESSUNO può dirci cosa SENTIRE. Il sentire è uno spazio privato e inviolabile, un luogo dove fare esperienza, quello è il luogo del Tan Shui per incontrare chi siamo e cosa vogliamo. L'esigenza che tutti noi abbiamo per vivere una vita più consapevole ed equilibrata.
Posso imparare?
Certamente Si! Hai a disposizione tutti gli strumenti per poterlo fare (manuali e video della pratica), ma con l'aiuto ed il sostegno di un insegnante sarà molto più semplice per te. La scuola ti guida passo dopo passo alla scoperta del Tan Shui e di te stesso :-)
Posso condividerlo?
Dopo averlo imparato e praticato per almeno 6 mesi potrai accedere al seminario insegnanti. Potrai avere accesso all'area riservata e scaricare il materiale gratuito e creare eventi, gruppi di pratica e seminari per condividere a tua volta il Tan Shui.